Carlos Vázquez e Monica Sanz

fondazionecariellocorbino / Carlos Vázquez e Monica Sanz

Carlos Vázquez e Monica Sanz

Rappresentanti in Spagna

Ciao! Siamo Carlos Vázquez e Monica Sanz, rappresentanti a Madrid (Spagna) del progetto della Fondazione Cariello Corbino per costruire una casa per più di sessanta bambini orfani (oggi 125) in RD Congo. Dopo aver visitato il Nord Kivu e aver consapevole le enormi necessità delle migliaia di sfollati che vivono lì, ci siamo uniti a questo grande sogno con Alberto Corbino per cambiare il futuro di questi bambini che hanno bisogno di molto aiuto. Nel 2019 abbiamo creato l’associazione Tabaiba, per aiutare questo progetto in modo più organizzato.