fondazionecariellocorbino / Senza categoria  / Al via il primo Tirocinio di Ricerca e Formazione con la Federico II

Al via il primo Tirocinio di Ricerca e Formazione con la Federico II

E’ con molto orgoglio che annunciamo un altro piccolo ma importante passo per la Fondazione, affinché questo progetto possa essere fonte di ispirazione e opportunità di formazione per i giovani, beneficiando al contempo del loro entusiasmo e creatività. Oggi è stato infatti pubblicato il primo bando per tirocini di ricerca e formazione in “Cooperazione internazionale, Impresa e Sostenibilità” presso l’OCIVC – Osservatorio su Cooperazione Internazionale, Impresa e Valore Condiviso”, nato nell’ambito dell’accordo tra il DISP – Dipartimento di Scienze Politiche della Università degli Studi di Napoli Federico II e la Fondazione Cariello Corbino ETS, sottoscritto nel 2021. Potranno partecipare la bando gli studenti dei corsi di laurea magistrale in “Relazioni Internazionali e analisi di scenario e “International relations” della Federico II. Di seguito il bando: http://www.scienzepolitiche.unina.it/bando-di-selezione-riservato-agli-iscritti-ai-corsi-di-laurea-magistrale-in-relazioni-internazionali-ed-analisi-di-scenario-lm-52-e-international-relations-lm-52e-afferenti-al-dipartimento-di-scienze/.