[vc_empty_space height="-5px"]
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem. [vc_empty_space height="10px"]
[vc_empty_space height="20px"]

Help The View More Children in Need Fight for View More Right Causes Stand up for View More the Deprived

Dona

Ultimi Progetti

Forniano supporto gestionale e finanziario alle comunità in difficoltà, gratuitamente!

africa

04. I Tchukudu Kids – Repubblica Democratica del Congo

Il Tchukudu è una bici da trasporto in legno usata a Goma che simboleggia la forza, la resistenza e il superamento delle difficoltà.

italia

12. Mawimbi – educAzione ambientale

Mawimbi (“marea” in lingua swahili) è il progetto di educazione ambientale della Fondazione Cariello Corbino, nato nel luglio 2018.

Raised:
Goal:
$1,000.00
africa

05. Isola di Idjwi – Repubblica Democratica del Congo

L’isola di Idjwi del lago Kivu, nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo, è un posto davvero incantevole

Fundraising Community

Insegnando “’O Sole Mio” ai
bambini “Gazelles De Silvana”
(2018)

Blog | News

La fondazione vuole essere un progetto di vita che va contro all’agonia cui sembriamo esserci rassegnati: guerra, inquinamento, egoismo, ignoranza, inabilità di capire le ragioni dell’altro e riconoscersi come esseri umani.

Fondi raccolti

Helping people to help people