Photo: Miguel Amortegui We help people View More helping people Photo: Miguel Amortegui 100% of donations View More reach the beneficiaries Photo: Miguel Amortegui Supporting local View More life changing programs

Dona ora

Dona

Continua

Continua

Ultimi Progetti

Forniamo supporto gestionale e finanziario alle comunità in difficoltà, gratuitamente!

closed

04. I Tchukudu Kids – Repubblica Democratica del Congo

Il Tchukudu è una bici da trasporto in legno usata a Goma che simboleggia la forza, la resistenza e il superamento delle difficoltà.

italia

12. Mawimbi – educAzione ambientale

Mawimbi (“marea” in lingua swahili) è il progetto di educazione ambientale della Fondazione Cariello Corbino, nato nel luglio 2018.

africa

05. Isola di Idjwi – Repubblica Democratica del Congo

L’isola di Idjwi del lago Kivu, nella parte orientale della Repubblica Democratica del Congo, è un posto davvero incantevole

Insegnando ‘O Sole Mio

ai bambini “Gazelles De Silvana”

Rugari | Repubblica Democratica del Congo

Blog | News

La fondazione vuole essere un progetto di vita che va contro l’agonia cui sembriamo esserci rassegnati: guerra, inquinamento, egoismo, ignoranza, inabilità di capire le ragioni dell’altro e riconoscersi come esseri umani.

Helping people to help people