Progetti Conclusi

fondazionecariellocorbino / Progetti Conclusi

02. Ronin Club

I Ronin non godono di alcun contributo pubblico, se non piccole somme del CONI in vista di competizioni internazionali, e la scuola si regge sul volontariato e…

03. Sostegno alle orchestre giovanili

Ogni anno la Fondazione Cariello Corbino ama ricordare Silvana Cariello con un evento gioioso, spesso un concerto, la Festa per Silvana.

04. I Tchukudu Kids – Repubblica Democratica del Congo

Il Tchukudu è una bici da trasporto in legno usata a Goma che simboleggia la forza, la resistenza e il superamento delle difficoltà.

09. Apprendistato per falegnami – Comunità Pigmei – R. D. Congo

Uno dei nostri obiettivi nella Repubblica Democratica del Congo è creare posti di lavoro, migliorando le competenze tecniche della popolazione locale del Nord Kivu.