[vc_empty_space height="-5px"]
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem. [vc_empty_space height="10px"]
[vc_empty_space height="20px"]

Blog

fondazionecariellocorbino / Attività  / Festa per Silvana II edizione – Concerto di Luca Amitrano, con Orchestra di San Giovanni diretta da Keith Goodman

Festa per Silvana 2018 – Concerto per piano e fisarmonica di Luca Amitrano con l’Orchestra San Giovanni diretta da Keith Goodman

Una festa per le orecchie e per il cuore.
Il 20 novembre 2018, alle 20,45, si terrà al Teatro Augusteo di Napoli la II edizione della “Festa per Silvana”,  in memoria di Silvana Cariello.

Siamo onorati che, anche in questa edizione, il programma preveda un concerto per piano e fisarmonica del maestro Luca Amitrano, compositore napoletano, già vincitore dei Los a Angeles Music Awards per la musica strumentale, che presenterà il suo ultimo disco.
Luca Amitrano sarà accompagnato dai giovani musicisti dell’Orchestra San Giovanni, diretti dal maestro Keith Goodman. L’Orchestra San Giovanni, una delle poche realtà stabili orchestrali presenti sul territorio campano, nasce a Napoli nel gennaio del 2009, ed è costituita sia da professionisti che da studenti.
Il concerto, patrocinato dal Comune di Napoli, è finalizzato a sostenere i due progetti della Fondazione: il Ronin Karate e Chanbara sports del Quartieri spagnoli, che insegna i valori delle arti marziali a 90 bambini e ragazzi napoletani e stranieri, facendone dei campioni nella vita e nello sport; e le Gazelles de Silvana, un orfanotrofio per 65 minori e centro di comunità nel Nord Kivu della Repubblica Democratica del Congo, paese dilaniato da 20 anni di strisciante guerra civile.
Il costo del biglietto è di soli € 10, perché riteniamo che l’arte debba essere accessibile a tutti, con possibilità di sconto del 50% (€ 5) per studenti sotto i 20 anni. Biglietti al botteghino del Teatro Augusteo, o solo whatsapp a  340.361.7592 – 348.264.1130.

Vi aspettiamo con Luca Amitrano, Keith Goodman e l’Orchestra di San Giovanni, Angelo Picone e Pina Andelora di Vico Pazzariello, i giovani atleti del Ronin Club e… qualche sorpresa!