Lee Simms

FCC Direttore Generale – Rappresentante Regno Unito

Mi chiamo Lee Simms, ed è un onore essere il Direttore Generale della Fondazione Cariello Corbino e di rappresentarla nel Regno Unito. Sono molto desideroso di far sì che più persone nel Regno Unito conoscano le atrocità della RDC. Attualmente lavoro per un’azienda farmaceutica e ho molti anni di esperienza nel campo della Salute, inclusa la gestione di una mia compagnia. Metto la mia esperienza e i miei network sia per la raccolta di fondi sia per supportare la Fondazione dal punto di vista organizzativo e del business planning dei progetti.