$
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Totale Donazione: $100.00

Attenzione: La modalità Test è attivata. Quando si è in modalità Test le donazioni non sono processate.

11. Emergenza Covid 19 a Napoli

A causa dell’emergenza Covid, la Fondazione Cariello Corbino si sentì in dovere si aiutare le persone meno fortunate, che stavano vivendo momenti di grande difficoltà. Così fu deciso di supportare finanziariamente 2 associazioni locali che fornivano cibo e generi di prima necessità ai senza tetto e a famiglie disagiate; e di effettuare una raccolta fondi per salvare Vico Pazzairello, l’associazione di artisti di strada che tiene in vita la grande tradizione folk di Napoli e che, a causa delle restrizioni, non poteva più esprimersi e quindi sostenersi.

11. Project name: Covid 19 emergency in Naples
Country / Place Italy / Napoli
Purpose of the project First aid / financial support
Beneficiaries Homeless, bankrupt families; home of street artists
Local Partner Ass.Gio.Ca.; Vico Pazzariello
FCC type of support Financial; fund-raising
International partners
Notes: These were 2 una-tantum projects.
Donations per year (€) Euros (activities, items)
2020 914/25 (food; and for the street artists home’s overdue bills – special fund-raising)

Forse saremo solo una goccia nel mare, ma una cosa è certa: il mare è fatto di gocce!

Se siete d’accordo con noi: contiamo sul vostro aiuto.
Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci.

Grazie!